U0
Prezzi visualizzati utente non registrato
Buonasera, abbiamo da poco attivato un ecommerce dedicato al rivenditore, che sostanzialmente è una copia di quello che abbiamo già dedicato all'utente finale, vista la differenza di utilizzo vorrei apportare alcune modifiche: -Attualmente il sito visualizza il listino assegnato all'ecommerce con tutti gli utenti anche non loggati, vorrei che venissero visualizzati i soli prezzo di listino ufficiale e non i prezzi di vendita. -Utente loggato al momento ho impostato in modo che una volta registrato l'utente, viene assegnato lo stesso listino che è assegnato di default all'ecommerce (ho creato un tipo di anagrafica cliente "Rivenditore in attesa di Approvazione") , una volta cambiata (da me manualmente) la tipologia anagrafica cliente in "Rivenditore" e logicamente effettuato il login, l'ecommerce visualizza i prezzi del listino applicato a quella specifica tipologia di anagrafica (in questo caso l'ho chiamato listino riservato) Anche qua vorrei che per l'utente registrato e loggato con la tipologia di anagrafica "Rivenditore in fase di Approvazione" visualizzi esclusivamente il prezzo di listino ufficiale, e non il prezzo di vendita. E' possibile una cosa del genere? Cordiali Saluti Ferrari Alberto
|