|
U0
OK
Posso caricare con EAN ? Se sì come ?
OK come Codice produttore non si può
Ed anche PREZZO LISTINO FORNITORE PRIMARIO non capisco se e' "PREZZO" + "LISTINO FORNITORE PRIMARIO" oppure "PREZZO LISTINO FORNITORE PRIMARIO"
Quello che intendo è questo. Posto che gli articoli siano già codificati correttamente (e quindi contengano un dato essenziale per la strutturazione dei ns listini e cioè il FORNITORE PRIMARIO > NOME > PREZZO > SC.1 SC.2) , nel caso in cui mancasse questo elemento nella codifica Articoli ( quindi nulla che c'entri col thread in questione ) è possibile fare un aggiornamento del fornitore primario nome prezzo sconto 1 sconto 2 in un filtro che riguardi l'anagrafica articolo ? se sì come.
Tornando all'importazione corpo documenti il mio problema è il seguente e cioè con gli articoli del fornitore Nintendo.
I codici a barre che ho all'interno di Ready sono UPC-A ( 045496473389 ) , il problema è che Nintendo lavora con l'EAN 13 ( 0045496473389 ) , senza poter usare il codice produttore c'è il rischio di mancato " aggancio " del campo.
è chiaro ?
E poi quando esporto gli articoli Nintendo che hanno un EAN con lo ZERO davanti lo ZERO mi scompare sia che li esporti dall'interno di un documento ( salva in xls ) sia dall'anagrafica articoli. Come si risolve questo problema ?
|