U0
10/05/2017 11:25
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, potrebbe dirci innanzitutto a quale marketplace fa riferimento? eBay, Amazon, ePrice, ??? 
|
U0
10/05/2017 11:46
|
U0
Ebay, chiedo scusa.
|
U0
10/05/2017 12:23
Campo libero:
|
U0
Ok. Come prima cosa provi ad aprire una inserzione che NON viene aggiornata, ed allegate uno screenshot della sezione QUANTITA' E PREZZO, cosi' vediamo come e' configurato il tutto.
|
U0
10/05/2017 12:41
|
U0
Esempio
|
U0
10/05/2017 14:57
|
U0
E' corretta?
|
U0
10/05/2017 17:01
Campo libero:
|
U0
Si e' corretta. Ma anche la quantita' pubblicata e' corretta, almeno in base alle impostazioni configurate. Risultano 10 PZ disponibili e 10 PZ pubblicati su eBay
|
U0
10/05/2017 17:02
Campo libero:
|
U0
Se il problema e' invece che 10 non e' la quantita' corretta, allora vanno verificate le impostazioni eBay, relativamente alle quantita' da pubblicare
|
U0
11/05/2017 10:07
|
U0
Ma il problema infatti non è la quantità, ma il prezzo che non si aggiorna. Come dobbiamo risolvere?
|
U0
11/05/2017 12:21
Campo libero:
|
U0
Mi scusi, ha ragione, ho fatto confusione con un'altro cliente. Il discorso, comunque, e' esattamente lo stesso.
Il prezzo pubblicato risulta essere esattamente quello per cui Ready Pro e' configurato. Questo articolo ad esempio deve essere aggiornato a 199,99 ed infatti e' il prezzo che risulta su eBay. Non e' il prezzo giusto? Quale dovrebbe essere il prezzo da pubblicare?
|
U0
11/05/2017 15:49
|
U0
Sono cambiati i prezzi d'acquisto in azienda quindi ho necessità di cambiarli perché sono molto più bassi... Il prezzo di vendita attuale compreso iva è 245€
|
U0
11/05/2017 16:18
Campo libero:
|
U0
Citazione: Il prezzo di vendita attuale compreso iva è 245€ Ok, dal gestionale pero' questo non risulta, cioe' per Ready Pro il prezzo e' 199,99 EUR, quindi e' tutto aggiornato. Il problema non e' cioe' nell'aggiornamento eBay, quanto nel prezzo configurato a monte che non e' corretto, o non e' configurato sul listino giusto.
Se entra nell'anagrafica dell'articolo cod 624301000 il prezzo di vendita inserito qual'e'? Potrebbe allegare uno screenshot dell'anagrafica dell'articolo che stiamo analizzando?
|
U0
11/05/2017 16:33
|
U0
Potresti per favore spiegarmi se è un problema di errore di aggiornamento prezzi in anagrafica? Mi spiego meglio: qual è la procedura per aggiornare i prezzi in anagrafica? io ho creato un file prn e l'ho importato da util -> importazione\esportazione dati
E' una procedura sbagliata?
|
U0
11/05/2017 17:29
Campo libero:
|
U0
Citazione: Potresti per favore spiegarmi se è un problema di errore di aggiornamento prezzi in anagrafica? Cosi' alla cieca e' impossibile che io possa risponderle. Dobbiamo vedere passo passo i vari screenshot (partendo dai listini come richiesto sopra). Oppure, se vuole fare prima visto che le cose da controllare sono tante, provate a verificare in teleassistenza direttamente con uno dei nostri tecnici
Citazione: io ho creato un file prn e l'ho importato da util -> importazione\esportazione dati E' una procedura sbagliata?
La procedura e' corretta, ma la creazione di un filtro di importazione non e' una cosa semplice che si fa premendo 2 pulsanti, quindi se e' un filtro che avete creato voi e che non ha creato un nostro tecnico, potreste avere fatto piu' di un errore nella sua creaazione (e anche qui in caso sara' da analizzare il filtro creato, ma prima occorre vedere cosa c'e' in anagrafica)
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Da questa pagina web: https://www.readypro.it/acquista/teleassistenza/products.10.68.55.sp.uw esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente. Se disponi già di un pacchetto ore prepagato puoi utilizzare il seguente modulo online per richiedere un appuntamento https://www.readypro.it/teleassistenza Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web https://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale
|