|
U0
Cercherò di essere più chiara. Noi abbiamo un e-commerce, come vede dalla striscia delle aree web, con diverse categorie come cancelleria, consumabili ecc.. Ma sono tutte categorie associate ad articoli in vendita. Io vorrei aggiungere una "categoria"/"pagina di contenuti" in quella striscia nera in alto, dove non devo associare necessariamente degli articoli in vendita, ma dove possa spiegare che ditta siamo ecc.. una specie di pagina vetrina. Ho provato con il processo dell'inserimento di una pagina di contenuti. Ma non appare nel sito. Allora ho provato come da suo suggerimento ad aggiungere nella sezione "aree web" la categoria "contatti"... ma poi sulla parte destra della finestra bisognerebbe associarla ad un gruppo di categorie.. ma ovviamente se io faccio AGGIUNGI mi va a pescare ancora le categorie articoli.. non sicuramente la pagina di contenuti che ho scritto per "contatti".. infatti se la lascio senza associarla a niente poi sul sito appare una pagina vuota. Allora ho provato anche dalla sezione testata per vedere se potevo aggiungere la pagina di contenuti nelle colonne area web .. ma non me lo fa fare. Quindi... non so come venirne fuori.
|