U0
Carico e scarico seriali
Salve, secondo me la gestione dei seriali non è ottimizzata e a qnt pare, leggendo altri post riguardanti i seriali, non avete neppure intenzione di migliorarla. Vi spiego con un esempio pratico qual'è la mia esigenza:
Parto dal fatto che non tutti gli articoli che tratto hanno serial number, prima avevo un software che mi gestiva il serial number per singolo articolo, in pratica alla creazione dell'articolo esisteva un campo che mi chiedeva se l'articolo aveva cod. serale. Una volta indicato che l'articolo aveva seriale, ad ogni movimentazione di magazzino il SW mi richiedeva obbligatoriamente l'inserimento del seriale, ma cosa ancora migliore mi richiedeva la qntà esatta di seriali corrispondente alla qntà dell'articolo in questione.
Es. caricamento/scaricamento di 10 HD Maxtor (spuntata l'opzione del seriale), in automatico mi richiedeva l'inserimento di 10 seriali (obbligatori).
Invece col Vs. software è a mia discrezone inserire o no i seriali, ma la cosa, a mio avviso, errata è che al momento del carico di 10 pezzi di un articolo, se voglio posso inserire anche 20 seriali..........????
Non credete che sia un errore?
Grazie
|