|
U0
Buongiorno,
provando a personalizzare il CSS del template scelto per l'ecommerce (Wonder - Orange) mi sono trovato a gestire lo stile per i box categorie, nella home del sito. Mi spiego meglio: il box in questione è un rettangolo con bordo di 1px solid dagli angoli arrotondati, al cui interno ci sono il nome della categoria (in alto) e immagine relativa poco più in basso (immagine allegata al post) Modificando il css ho notato che i due elementi, titolo ed immagine, sono separati e rispondono separatamente al passaggio del mouse, cioè individuata la classe del box da personalizzare, applicando determinate regole quest'ultime si applicano solo all'immagine (come ad esempio lo zoom di 1.1, un'opacità di 0.5, ecc...) mentre per il testo devo operare separatamente personalizzando la sua classe per assegnare un comportamento e stile adeguati a quello dell'immagine ma comunque al passaggio del mouse sul box solo è l'immagine a rispondere alle nuove regole css, mentre per vedere una risposta da parte del testo devo portare il mouse sul testo stesso.
C'è un modo tramite css personalizzato, da inserire all'interno di ReadyPro (come più volte consigliato sul forum e sul manuale), per far si che i due elementi nel box rispondano contemporaneamente al passaggio del mouse?
Grazie e buon lavoro.
|