extreme
RITIRO ARTICOLI
Ciao a tutti, volevo sollevare una questione relativamente al ritiro degli articoli effettuabile dalla procedura Ricevuta di cassa.
Molto spesso, anche se sono stati impostati prezzi di listino e sconti per gli articoli disponibili, mi capita nell'80% dei casi di dover effettuare una "trattativa" per arrivare al prezzo finale, con il conseguente risultato che clienti diversi acquistano un dato prodotto a prezzi finali differenti.
Quando qualcuno di questi si presenta in negozio per rendermi un articolo mi trovo nell'imbarazzante situazione di non ricordarmi esattamente con che prezzo l'ho fatto uscire. Dovrei quindi ricercare la ricevuta di cassa con cui è uscito l'articolo.
Io ho provato ad utilizzare il RITIRO ARTICOLO, ma lui mi rilancia nella schermata LISTA ARTICOLI. Sarebbe possibile richiamare l'acquistato del cliente intestatario della nuova ricevuta fiscale con la quale mi accingo ad effettuare il ritiro? In questa maniera rintraccerei in maniera più chirurgica i prodotti acquistati dal cliente ed il giusto prezzo di vendita.
Grazie.
|