U0
Aumentare Tab in Anagrafica Articoli
Buongiorno Apro Questo Thread sotto suggerimento del Tecnico dopo aver Fatto delle tele assistenza.
Credo di aver trovato una soluzione Senza la necessità di Avere ulteriori TAb in anagrafica articolo.
Mi spiego nel dettaglio:
- Abbiamo problemi Nella creazione del sito poichè i filtri " ricerca avanzata "che avete messo a disposizione fanno riferimento solo alle Tab in anagrafica articolo.
- Avendo tutte le Tab occupate da specifiche articolo, per filtrare gli articoli ci servirebbero Ulteriori Tab, che a quanto pare attualmente non è possibile avere.
Per noi.. ma credo anche per molti altri potrebbe esserci una soluzione, a cui se possibile dovreste aprirci voi la strada
Come potete notare dall' immagine Le Tab su cui eseguiamo ricerche, non sono utilizzate realmente per dividere l' articolo mirato a ricerche web o altro, ma sono contenute caratteristiche dell articolo, Che protrebbero essere Ben contenute nel suo campo apposito e corretto, " Caratteristiche " e che ora abbiamo vuoto.
Pertanto migrando le reali specifiche del prodotto in : "Caratteristiche" campo dove dovrebbero essere contenute, Libereremmo le Tab in anagrafica e in quel caso 9 tab credo siano sufficenti per dividere e ricercare qualsiasi prodotto ...
Dov'è il problema:
Il problema nasce dal fatto che le specifiche Prodotto a cui fa riferimento Ebay, possono essere programmate su Ready, facendo in modo che vengano prese dalle Tab.. Ma in nessun modo dalle caratteristiche... che sarebbe più logico , perchè Le specifiche ebay , sono le caratteristiche del prodotto.
Come da Terzo screen : Tra le possibilità di selezione, Riferito al valore da assegnare ad una specifica, abbiamo notato " Script Personalizzato" potrebbe ricondurre una caratteristica del prodotto?
Se questo fosse possibile, lavoreremmo per Popolare il campo caratteristiche che a quanto pare non ha limiti di inserimento di specifiche , e si risolverebbe il probelema legato alle tab insufficenti ...
Spero in una vostra soluzione / Aiuto, siamo in creazione sito e dobbiamo capire quale strada prendere per ottenere un form di ricerca valido...
in quanto sembra che quello delle compatibilità per noi non porti a una reale strada , mentre quello per ricerca avanzata non è utilizzabile per via di quanto spiegato sopra..
Grazie

|