U5210
02/02/2021 15:41
Campo libero:
|
U5210
Se non hanno cambiato qualcosa il codice lotteria di norma viene stampato indipendentemente dal tipo di pagamento specificato
Digitando lo scontrino ed il codice lotteria direttamente dalla tastiera del registratore di cassa (quindi senza utilizzare Ready Pro) riuscite a stampare lo scontrino con il relativo codice lotteria?
|
|
U334020
02/02/2021 16:21
Campo libero: Css personalizzato
|
U334020
Si manualmente funziona
|
U5210
02/02/2021 16:49
Campo libero:
|
U5210
Potrebbe allegare uno screenshot di come e' configurato il registratore di cassa su TAB/TERMINALI? Stampate forse da remoto tramite Ready Satellite?
|
|
U334020
02/02/2021 16:55
Campo libero: Css personalizzato
|
U334020
Si stampiamo tramite Ready Satellite
|
U5210
02/02/2021 17:29
Campo libero:
|
U5210
Allora dovete assicurarvi che ReadyPosRT.exe sia aggiornato sul client dove e' in esecuzione Ready Satellite. Non è sufficiente cioè aggiornare Ready Pro solo sul server principale, va aggiornato localmente anche sul PC dove fisicamente è collegato il registratore di cassa
|
|
U334020
02/02/2021 17:37
Campo libero: Css personalizzato
|
U334020
Ok, però non vorrei fare danni o errori.
Basta scaricare Readypro dal vostro sito sulla macchina in locale dove è installato il registratore di cassa? ho capito bene?
|
|
U334020
02/02/2021 17:43
Campo libero: Css personalizzato
|
U334020
Sto provando ad installarlo, ma naturalmente mi dice che readysat.exe è in esecuzione e non riesce ad aggiornarlo.
|
U5210
02/02/2021 17:47
Campo libero:
|
U5210
Puoi premere IGNORA e farlo procedere (perchè ReadySat in realtà non va aggiornato, è ReadyPosRT che va aggiornato). Però chiaramente sarebbe preferibile chiuderli i programmi prima di installare aggiornamenti
|
|
U334020
02/02/2021 17:49
Campo libero: Css personalizzato
|
U334020
Fatto,
Tutto bene adesso funziona il codice lotteria esce
Grazie 
|
U5210
02/02/2021 17:54
Campo libero:
|
U5210

|
|
U334020
02/02/2021 17:57
Campo libero: Css personalizzato
|
U334020
Scusami Fabio,
Il fatto che nonostante selezioniamo pagamento Bancomat e sullo scontrino esce sempre pagamento contante, dipende dal software o dal registratore di cassa??
|
U5210
02/02/2021 19:31
Campo libero:
|
U5210
Può dipendere da più fattori Apri un nuovo thread ed analizziamo lí la cosa
|