Autore | Messaggio |
---|---|
gamekart 03/09/2012 13:07 |
gamekart
RICOSTRUZIONE DATABASEHO UN PROBLEMA IL SOFTWARE NON MI FA FARE LA RICOSTRUZIONE DATABASE E NON MI FUNZIONANO PIU' LE POSTAZIONI IN RETE ![]() |
Supporto
03/09/2012 14:00
Campo libero: ![]() |
Supporto
Sembrerebbe che il tuo archivio sia seriamente danneggiato. Se non riesci a ricostruirlo automaticamente con Ready Pro uniche soluzioni che hai sono quelle di: |
gamekart 04/09/2012 17:26 |
gamekart
ho fatto la procedura per l'invio del database danneggiato |
Supporto
05/09/2012 08:36
Campo libero: ![]() |
Supporto
Archivio scaricato. Il problema è che ha superato la dimensione massima dei 2 GB e quindi non era possibile lanciare la compattazione automatica di Ready Pro. |
gamekart 05/09/2012 09:02 |
gamekart
Grazie se per favore potete fare il prima possibile perchè ho molte fatture in sospeso |
Supporto
05/09/2012 12:55
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Nulla da fare, abbiamo cercato cosa poter eliminare di superfluo sul vostro archivio ma non ci sono dati come Log, Messaggi interni, ecc da poter eliminare. Quello che ha fatto lievitare l'archivio sono principalmente le descrizioni estese sui prodotti che in alcuni casi arrivano addirittura ad 1 MB. ![]() Unica soluzione è farvi scaricare l'archivio compattato il più possibile che vi permette di lavorare (forse oggi e non di più) e di passare ad una soluzione SLQ Server per poter lavorare anche oltre il limite dei 2 GB del formato MDB. Qui potete trovare maggiori informazioni sulla migrazione: http://www.readypro.it/gestionale-azienda-db-SQL.aspx e qui http://www.readypro.it/manuale/utilizzo_di_ready_in_modalita_sql_server.htm Vi reinoltro tra qualche minuto l'email con l'archivio da scaricare. |