U0
16/09/2009 09:02
Campo libero:
|
U0
No, non e' prevista una gestione o anche solo visualizzazione dei punti fidelity sul sito web Non prevediamo nemmeno modifiche in questo senso in futuro (piu' per motivi tecnici che per altro)
|
|
U0
16/09/2009 09:06
|
U0
peccato.. alternative non ce ne sono??
|
U0
16/09/2009 09:19
Campo libero:
|
U0
Alternative di che tipo?
|
|
U0
16/09/2009 09:21
|
U0
per far visualizzare al cliente via web il saldo punti, magari anche tramite un'email automatica
|
U0
16/09/2009 09:34
Campo libero:
|
U0
No, in automatico da Ready direi che sistemi non ce ne sono 
|
|
U0
16/09/2009 14:26
|
U0
Citazione: No, non e' prevista una gestione o anche solo visualizzazione dei punti fidelity sul sito web Non prevediamo nemmeno modifiche in questo senso in futuro (piu' per motivi tecnici che per altro)
PECCATO!! sinceramente speravo in una soluzione.. anche se futura.. ...
Per Icafire: Anche se la consultazione dei punti NON è visibile online.. puoi sempre inserirla nel report di stampa del documento.. così il cliente quando chiede una copia li viene stampato anche il saldo dei punti... Decidi poi dove inserire tali dati e con il testo che ti aggrada.. per il momento credo sia l'unica soluzione.. 
|
|
U0
16/09/2009 14:29
|
U0
ok...grazie del suggerimento
|
U0
20/09/2009 18:40
Campo libero:
|
U0
Citazione: Anche se la consultazione dei punti NON è visibile online.. puoi sempre inserirla nel report di stampa del documento.. così il cliente quando chiede una copia li viene stampato anche il saldo dei punti... Decidi poi dove inserire tali dati e con il testo che ti aggrada.. per il momento credo sia l'unica soluzione.. Grande idea. A questa proprio non ci avevo pensato... 
|
|
U0
21/09/2009 07:00
|
U0
Citazione: Grande idea. A questa proprio non ci avevo pensato Grazie!..
Però questa soluzione (che pensavo provvisoria) ha delle limitazioni..
Invece rileggendo il topic.. mi è venuta un i mente una soluzione (fattibile) per la gestione del saldo punti...
Invece di visualizzarla e gestirla online... l'utente può richiedere l'estratto conto dei punti..poi la richiesta viene elaborata in locale ed inviata la stampa tramite email..
Così si avrebbe la possibilità di personalizzare il report singolarmente... con i campi relativi alla campagna (inizio, termine, Testo, regolamento, elenco premi...etc..)
Il pulsante potrebbe trovarsi nell'area UTENTE LOGGATO dove sono elencati i vari menu (Area Utenti - Ordine - Fatture ..etc)
Come vedete la cosa... ?
|
U0
21/09/2009 08:13
Campo libero:
|
U0
Sarebbe gia' piu' fattibile. Quando avremo un po' di tempo proveremo a fare un'analisi approfondita 
|
|
U0
30/11/2009 18:12
|
U0
Salve, stavo cominciando a interessarmi alla gestione fidelity. Ho una domanda. Siccome vorrei dare, in forma di sconto, ai rivenditori la spedizione gratuita ogni tot aquisti, come funziona on line? Che raggiunti i punti gli compare nel carrello? Grazie
|
U0
01/12/2009 08:50
Campo libero:
|
U0
Come descritto nel topic qui sopra, il modulo ecommerce non supporta la gestione fidelity. Leggi bene il topic 
|
|
U0
01/12/2009 16:10
|
U0
si, ho letto, ma siccome era passato del tempo e in un altro post si paventava la possibilità futura, mi interessavo di possibili aggiornamenti... 
|
|
U0
22/07/2010 17:57
|
U0
Ci sono aggiornamenti a riguardo?
|
U0
23/07/2010 12:20
Campo libero:
|
U0
No nessun aggiornamento Non prevediamo di integrare la gestione fidelity con il modulo ecommerce
|
|
U0
23/07/2010 12:33
|
U0
è davvero un peccato. Sarebbe utilissimo. La fidelity è soprattutto utile a chi compra regolarmente, come per esempio, nel nostro campo, i rivenditori che comprano tutti i giorni sul sito. Avere un prospetto dei punti e dei premi sul sito sarebbe un incentivo formidabile.
|
U0
23/07/2010 12:39
Campo libero:
|
U0
Per i premi puoi creare una apposita pagina statica sul sito (in ogni caso non sara' assolutamente mai prevista una visualizzazione automatica dei premi) Per i punti puoi seguire il suggerimento di se-ar
Anche se la consultazione dei punti NON è visibile online.. puoi sempre inserirla nel report di stampa del documento.. così il cliente quando chiede una copia li viene stampato anche il saldo dei punti... Decidi poi dove inserire tali dati e con il testo che ti aggrada.. per il momento credo sia l'unica soluzione.
Altri sviluppi non sono previsti al momento mi dispiace
|