U0
10/06/2013 17:00
Campo libero:
|
U0
Tecnicamente si e' possibile. Ma non e' un "piccolo script" 
Tra l'altro ho capito pero' cosa intendi con nella stampa di un documento fuori dal corpo (lista articoli).
|
|
U0
10/06/2013 17:57
|
U0
Citazione: Ma non e' un "piccolo script"  per Te Fabio... ... è una passeggiata 
Qui non ho capito io 
Citazione: Tra l'altro ho capito pero' cosa intendi con nella stampa di un documento fuori dal corpo (lista articoli).
se manca un "NON" nella frase.... intendevo in un campo testo all'interno della stampa documento e non all'interno della griglia articoli. per l'esattezza ho un campo sezioni in sequenza... dove all'interno vi è anche il corpo Articoli... e un'altra sezione "Testo" dove inserire lo script.
Se mi comunichi più o meno il "Quanto" ... procedo con l'acquisto 
P.s. Ormai il mio Ready è un'enciclopedia di script 
|
U0
10/06/2013 23:47
Campo libero:
|
U0
Citazione: se manca un "NON" nella frase.... Si, manca un NON nella frase
Citazione: intendevo in un campo testo all'interno della stampa documento e non all'interno della griglia articoli. Lo script deve dare sempre una linea di risultato giusto? Cioe' deve riportare il magazzino con il tempo di consegna piu' lungo?
|
|
U0
11/06/2013 08:44
|
U0
Citazione: Lo script deve dare sempre una linea di risultato giusto? Si, sempre.
Citazione: Cioe' deve riportare il magazzino con il tempo di consegna piu' lungo? credo che la questione sia quando vi è più di un articolo nel documento... ed in quel caso, si, deve riportare la descrizione del magazzino dell'articolo con più tempo.
P.S.: il testo descrittivo dei magazzini deve essere personalizzabile 
|
U0
11/06/2013 17:53
Campo libero:
|
U0
Citazione: P.S.: il testo descrittivo dei magazzini deve essere personalizzabile Per sviluppare lo script dovresti indicarci:
- Il numero esatto di magazzini da gestire ed il loro codice - Il testo associato ad ogni magazzino
Una volta che ci avrete indicato questo ti invieremo un preventivo di spesa. Poi prima di iniziare lo sviluppo servira' una copia del vostro archivio dati per i test
|
|
U0
11/06/2013 18:29
|
U0
Citazione: Il numero esatto di magazzini da gestire ed il loro codice il Numero esatto è 5 (Quello Fisico e 4 Virtuali) Codici: Fisico = 1 Virt.1 = 2 Virt.2 = 7 Virt.3 = 8 Virt.4 = 9
Citazione: Il testo associato ad ogni magazzino
: non è possibile gestire i testi con Variabili ? Perchè attualmente non abbiamo proprio le idee chiare sul testo 
Citazione: Poi prima di iniziare lo sviluppo servira' una copia del vostro archivio dati per i test dovrebbe essere sempre disponibile quello inviato un mesetto fa 
|
U0
12/06/2013 10:47
Campo libero:
|
U0
Su che tipo di documenti dovrebbe essere utilizzato lo script? Ordini clienti? DDT? Fatture accompagnatorie? Ricevute di cassa?
|
|
U0
12/06/2013 11:00
|
U0
Ordini Clienti
|
U0
13/06/2013 15:18
Campo libero:
|
U0
Se la situazione e'
Magazzino 1 = 0pz Magazzino 2 = 10pz Magazzino 3 =5pz Magazzino 4 = 50pz
e ti arrivano 2 ordini da 10 pezzi, sugli ordini verra' stampato in entrambi la dicitura del magazzino 2. Cioe' la stampa non puo' essere condizionata da altri ordini attivi (o meglio, potrebbe esserlo, ma lo sviluppo diventerebbe molto molto piu' complesso). Ti puo' andare bene ugualmente?
|
|
U0
13/06/2013 17:29
|
U0
Si, va benissimo così, anzi meglio 
|
U0
16/06/2013 09:41
Campo libero:
|
U0
Ok, direi che se acquisti un paio d'ore di teleassistenza ci lavoriamo e poi scaliamo il tempo impiegato per lo script da li'.
|
|
U0
17/06/2013 09:03
|
U0
Fatto 
|
U0
18/06/2013 13:00
Campo libero:
|
U0
Ok, ci servirebbe una copia del tuo archivio dati per sviluppare lo script
|
|
U0
18/06/2013 14:21
|
U0
Inviato per email 
|
U0
18/06/2013 18:54
Campo libero:
|
U0
Ma sul database non c'e' nemmeno un documento e' normale? Almeno qualche ordine cliente serve altrimenti non riusciamo a fare i test che servono sulla gestione delle quantita' disponibili
|
|
U0
19/06/2013 14:52
|
U0
Scusate il ritardo !! ero assente 
Citazione: Ma sul database non c'e' nemmeno un documento e' normale? è una copia che tengo a disposizione (aggiornata) per questi casi e purtroppo abbiamo tolto tutti i dati Sensibili 
Ho creato io stesso alcuni movimenti assegnando a gli articoli in essi contenuti le possibili casistiche ( configurazioni magazzini) è scaricabile sempre dal medesimo link 
Una cosa mi sono dimenticato di dire... Difficilmente (ma ci sono), un articolo può avere più di un magazzino Virtuale configurato
Quindi riprendendo l'esempio che hai fatto... il 90% avrà questa situazione:
Magazzino Fisico = 5pz Magazzino 1 = 0pz Magazzino 2 = 10pz Magazzino 3 =0pz Magazzino 4 = 0pz
Oppure
Magazzino Fisico = 8pz Magazzino 1 = 0pz Magazzino 2 = 0pz Magazzino 3 =50pz Magazzino 4 = 0pz
In assenza del prodotto:
Magazzino Fisico = 0pz Magazzino 1 = 20pz Magazzino 2 = 0pz Magazzino 3 =0pz Magazzino 4 = 0pz
|
|
U0
19/06/2013 15:00
|
U0
Opss ... ho premuto involontariamente Invia prima di finire il testo...
Riprendendo gli esempi... e considerando che siano ordinati sempre 10pz... il risultato dovrebbe essere quello del magazzino che copre la quantità.
Esiste però un altro caso... ora che ci penso... 
Quello di tutti i magazzini a "0" ...  e questo risultato dovrebbe riportare un altro testo mi sa 
Grazie Riccardo
|
U0
24/06/2013 10:34
Campo libero:
|
U0
Prova con questo script. Nella parte iniziale vanno configurati gli ID magazzino (ho comunque configurato quelli che avevi indicato all'inizio) ed i messaggi per ogni magazzino
Per adesso ho scalato 1 ora dal contratto
|
|
U0
26/06/2013 17:51
|
U0
Per il Momento sembra OK 
Se riscontro qualcosa posto
Grazie Riccardo
|
U0