ilsanso
guarda massimo io non dico che fate questo servizio male. Vedo perfettamente i migliaia di post!Dico solo che molte volte date per scontato procedure dicendo che nn si puo fare...! Io mi sono fatto un c..o come una casa per personalizzare ready pro come mi serve!Mentre il gestionale ha una flessibilità altissima grazie alla quale si riesce a personalizzare in quasi tutte le maniere..se mi fossi fermato alle vostra affermazioni su molti miei post dove mi veniva risposto che non si poteva fare una determinata cosa,avrei gia cambiato gestionale.Invece me lo sono personalizzato tutto con tante sere perse,adattandolo al meglio,e purtroppo con pochi aiuti reali da parte vostra che appena c'è una sillaba in piu da dire...chiedete la teleassistenza o dite che non si può fare. Allora visto che ho letto questo post molto interessante e vedendo che è stato scritto nel 2006,mi è sembrato giusto dire la mia sul fatto che dopo 3 anni..queste famoso procedimento non è stato nemmeno lontanamente ritoccato.Mi sembra giusto dire la mia. Questo ,ripeto, non significa che date un brutto servizio...ma mentre il gestionale è ottimo,voi,leggendo molti post,fate molto presto a dire che non si puo fare una cosa,quando studiandoci un po sopra quella cosa in un altro procedimento si riesce a fare. Tutto li.
|