Autore Messaggio
BarbaBook 20/08/2019 16:14 BarbaBook

Raggiungimento Premi Fidelity

Buonasera,

In questi giorni di concitazione ci capita sempre più spesso che stampiamo scontrini a clienti senza accorgerci che gli stessi hanno superato i punti per ritirare buoni o premi.

C'è un modo per visionare il totale punti automaticamente (tramite script) senza entrare nell'anagrafica e fare tutta la procedura???

Saremmo veramente grati Ok good!

Fabio 20/08/2019 16:33 Campo libero: Fabio

Citazione:
C'è un modo per visionare il totale punti automaticamente (

Visualizzare dove esattamente? Intendo : su quale finestra?

BarbaBook 20/08/2019 16:40 BarbaBook

Solitamente dalla vendita al banco veloce che è quella più utilizzata per gli scontrini fiscali

Fabio 23/08/2019 16:36 Campo libero: Fabio

Citazione:
Solitamente dalla vendita al banco veloce che è quella più utilizzata per gli scontrini fiscali

Ok. Prendiamo nota della vostra esigenza, se in futuro dovessimo fare modifiche in merito vi avviseremo su questo thread

Fabio 25/09/2019 18:26 Campo libero: Fabio

Sulla nuova versione 21.9 di Ready Pro e' stata aggiunta la possibilita' di segnalare in automatico in fase di vendita se un cliente ha diritto al ritiro di premi
https://www.readypro.it/help/it/3677/visualizzare-un-messaggio-al-raggiungimento-di-un-punteggio-utile-al-ritiro-di-un-premio

L'elenco completo delle novita' e' disponibile qui:
https://www.readypro.it/forum/ready-pro-2019-v21-9.10.0.841222.fo

Il setup per la nuova versione e' scaricabile dalla sezione DOWNLOAD del nostro sito
https://www.readypro.it/software-gestionale-download

BarbaBook 25/09/2019 19:11 BarbaBook

Ok good!

BarbaBook 26/09/2019 13:44 BarbaBook

Buonasera Ragazzi,

Ho una perplessità sull'utilizzo di questa nuova funzione.

1 Quando il cliente ha dei punti da scaricare, compare la scritta (Ok) se dico di no dopo aver premuto F11 (stampa scontrino), me lo chiede nuovamente e devo cliccare di nuovo NO.

2 Quando il cliente ha dei punti da scaricare, compare la scritta (Ok) se dico di si mi si apre la schermata dei premi disponibili ed anche se ne seleziono uno ed anche se li inserisce (Buoni sconto) non li scala dal totale.

3 Io utilizzo una tipologia di fidelity semplice 1 euro = 1 punto ogni 50 punti 5,00 euro di buono, da poter spendere la volta successiva. Il problema è che se il cliente che non ha punti fa subito 50 punti, mi chiede di scalarli subito. Io invece opto per la volta successiva in quanto voglio che tu prendi il mio buono e ritorni in negozio (anche se materialmente non ti sto dando alcun buono).

4 legato al problema precedente, la cosa diventa fastidiosa quando il cliente ha già dei punti acquisiti, ci ritroviamo a dover fare la sottrazione dello scontrino che si sta facendo il quel momento dai punti che ha già acquisito.

C'è qualche soluzione o devo tenermi il tutto così com'è?

Grazie