Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Scarica Ready Pro

Scarica e prova gratuitamente Ready Pro nella tua azienda

PROVA ORA!

Listino prezzi

Listino prima attivazioneListino aggiornamentiFAQ AggiornamentiRivenditori

Acquista Ready Pro

Configura Ready Pro per le esigenze della tua azienda

Configuratore online

Per informazioni

Contattaci al numero:

0549 941204

FAQ Aggiornamenti Ready Pro

Domande e risposte sull'aggiornamento licenza di Ready Pro

D: Dopo il primo anno di utilizzo nel caso non aggiornassi, READY PRO smettera' di funzionare?
R: No. READY PRO funzionera' regolarmente ma non si potranno più scaricare gli aggiornamenti che vengono rilasciati regolarmente, non si potranno aggiungere nuove postazioni di lavoro ed integrare altri moduli e non si potrà più usufruire dell'assistenza tecnica in caso di necessità. Anche sul forum di supporto, correzioni, formazione e screenshots di esempio sono sempre realizzati basandosi sull'ultima versione disponibile di Ready Pro.

D: Tra un mese sara' trascorso il primo anno di uso di Ready Pro nella mia azienda. Qualora non volessi rinnovare la mia licenza READY PRO devo inviare qualche disdetta via fax o per raccomandata?
R: Assolutamente no! Il rinnovo e' una scelta libera e facoltativa dei nostri clienti. Non richiediamo l'invio di comunicazioni scritte (fax o raccomandate) in caso il cliente decidesse di non rinnovare la propria licenza.

D: E' passato il primo anno di utilizzo e non ho acquistato il pacchetto aggiornamento. Ora ho cambiato idea e vorrei acquistarlo: e' possibile?
R: Si ha il diritto di effettuare il rinnovo della propria licenza sino a 30 giorni successivi alla data di scadenza della propria licenza. Scaduto questo termine, in caso si cambiasse idea, e' necessario procedere con il riacquisto completo della licenza al costo di "prima attivazione".
 

D: Se non acquisto il pacchetto aggiornamenti ed installo una nuova versione cosa succede?
R: READY PRO si avviera' in modalita' dimostrativa impedendo all'utente di effettuare operazione sul proprio archivio. Sconsigliamo di effettuare questo tipo di operazione senza essere in possesso di una chiave di attivazione aggiornata.

D: Ho aggiornato READY PRO senza aver acquistato il pacchetto aggiornamento. Il programma si avvia solo in modalita' dimostrativa, posso ripristinare la versione precedente?
R: Si ma solo nel caso si abbia a disposizione una copia del database precedente l'aggiornamento e il setup di installazione compatibile con la propria licenza. In caso contrario il ripristino diviene impossibile. Gli archivi di READY PRO non si possono convertire a versioni meno recenti di quelle in cui si trovano, quindi, senza una copia di backup, diventerebbe necessario acquistare la nuova versione di Ready Pro.

D: Se non rinnovo la mia licenza posso reinstallare in futuro Ready Pro su un nuovo PC?
R: Si e' sempre possibile reinstallare Ready Pro su un nuovo PC. Prima che la licenza scada e' pero' necessario scaricare e conservare con estrema cura il setup di installazione completo della propria versione Ready Pro in uso (compatibile con la propria licenza). In futuro, avendo rinunciato all'assistenza tecnica, non sara' possibile richiedere un vecchio setup d'installazione.

D: Sono indeciso se acquistare il pacchetto aggiornamento o meno, mi potete consigliare?
R: Il costo dei rinnovi è decisamente più basso dell'attivazione iniziale, crediamo che valga sempre e comunque la pena mantenere la propria licenza di READY PRO aggiornata, per godere degli aggiornamenti e poter beneficiare dell'assistenza tecnica.

D: Dispongo della licenza per il plugin FATTURA ELETTRONICA e di un pacchetto di fatture per l'invio, ricezione e conservazione tramite l'HUB connesso a READY PRO. Non rinnovando la licenza si potrà continuare a generare fatture elettroniche e a utilizzare l'HUB?
R: Non rinnovando la licenza, READY PRO continuerà a generare l'XML della fattura elettronica ma disattiverà l'invio, ricezione e conservazione tramite l'HUB. Le fatture non ancora utilizzate vengono definitivamente perse mentre l'HUB potrà comunque essere utilizzato per la sola consultazione delle fatture già conservate. In definitiva non si potranno più inviare fatture al Sistema di Interscambio o riceverne dai propri fornitori.

Richiedi informazioni

Non hai trovato ciò che cerchi? Scrivici e richiedi quello che ti interessa sapere.

Ho letto ed accetto le condizioni della informativa privacy

Point
Ready Pro ecommerce