Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCookie policy

Assistenza tecnica gestionale READY PRO

 

Forum di supporto (assistenza gratuita)

Tipo assistenza: Gratuita tramite forum di supporto.

Il forum di supporto  https://www.readypro.it/support/ Ŕ uno strumento comodo e versatile che permette di richiedere aiuto sull'uso di Ready Pro in ogni momento della giornata. Le migliaia di richieste inoltrate giÓ da altri utilizzatori di Ready Pro permettono di approfondire l'uso di alcune procedure grazie alla lettura dei thread giÓ presenti.

Questa forma di assistenza Ŕ del tutto gratuita e permette a chiunque di accedere ad un valido supporto.

Il forum di supporto e' raggiungibile all'indirizzo:   https://www.readypro.it/support/

Teleassistenza (assistenza a pagamento)

Tipo di assistenza: A pagamento con collegamento diretto al PC del cliente.

La teleassistenza Ŕ uno strumento direttamente integrato dentro a Ready Pro che permette ai nostri tecnici di collegarsi da remoto con il PC del cliente per fornirgli formazione e supporto esattamente come se si trovasse al suo fianco.
La privacy del cliente e' garantita grazie ad una comunicazione cryptata e alla richiesta di collegamento che pu˛ essere inviata solo dal cliente verso il tecnico (e non viceversa).

Con l'acquisto di Ready Pro consigliamo vivamente l'acquisto anche di un pacchetto di teleassistenza che permette al cliente di accedere subito a tutte le funzioni di Ready Pro.

Le ore di teleassistenza sono acquistabili qui: Pacchetti Teleassistenza

Per maggiori informazioni consulta la pagina Teleassistenza di questa area e visita la sezione ACQUISTA per valutare i costi.

Point
Ready Pro ecommerce