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Assistenza on-line ed on-site!

Scegli quella piu' adatta alla tua azienda.

Per poter soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti l'assistenza tecnica e la formazione all'uso del software gestionale READY PRO viene fornita in tre differenti modi:

Forum di supporto (assistenza gratuita)

Tipo assistenza: Gratuita tramite sito di supporto.

Il forum di supporto  http://www.readypro.it/support/ è uno strumento comodo e versatile che permette di richiedere aiuto sull'uso di Ready Pro in ogni momento della giornata. Le migliaia di richieste inoltrate già da altri utilizzatori di Ready Pro permettono di approfondire l'uso di alcune procedure grazie alla lettura dei thread già presenti.

Questa forma di assistenza è del tutto gratuita e permette a chiunque di accedere ad un valido supporto.

Il forum di supporto e' raggiungibile all'indirizzo:   http://www.readypro.it/support/

Teleassistenza (assistenza a pagamento)

Tipo di assistenza: A pagamento con collegamento diretto al PC del cliente.

La teleassistenza è uno strumento direttamente integrato dentro a Ready Pro che permette ai nostri tecnici di collegarsi da remoto con il PC del cliente per fornirgli formazione e supporto esattamente come se si trovasse al suo fianco.
La privacy del cliente e' garantita grazie ad una comunicazione cryptata e alla richiesta di collegamento che può essere inviata solo dal cliente verso il tecnico (e non viceversa).

Con l'acquisto di Ready Pro consigliamo vivamente l'acquisto anche di un pacchetto di teleassistenza che permette al cliente di accedere subito a tutte le funzioni di Ready Pro.

Le ore di teleassistenza sono acquistabili qui: Pacchetti Teleassistenza

Per maggiori informazioni consulta la pagina Teleassistenza di questa area e visita la sezione ACQUISTA per valutare i costi.

Assistenza on-site (assistenza a pagamento)

Tipo di assistenza: A pagamento direttamente presso la sede del cliente.

Nelle zone d'Italia e Svizzera servite dalla nostra rete di rivenditori e concessionari e' possibile chiedere assistenza direttamente presso la propria sede.

I costi e le modalità di erogazione del servizio variano da zona a zona e vanno pattuite direttamente con il reparto commerciale del rivenditore interessato.

Nella Repubblica di San Marino e nelle Province limitrofe (Rimini, Pesaro-Urbino, Ravenna, Forlì-Cesena) è possibile richiedere assistenza on-site direttamente alla nostra azienda scrivendo a commerciale@codice.it

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