Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
Scarica e prova gratuitamente Ready Pro nella tua azienda
PROVA ORA!E-commerce Ready Pro
E-commerce Terze Parti
- Nuova versione Ready Pro 2024.10 Pubblicato il 28.11.2024
- Aggiornamento template ecommerce SETTEMBRE 2024 Pubblicato il 27.09.2024
- Nuova versione Ready Pro 2024.8 Pubblicato il 26.09.2024
- Nuove tariffe eBay per le categorie Collezionismo e Lusso Pubblicato il 05.09.2024
I vantaggi del software Ready Pro e-commerce
Il tuo ecommerce comodo, facile e professionale
L'obbiettivo del software Ready Pro e' quello di permetterti di
operare quotidianamente con un potente e flessibile gestionale
(preventivi, ordini, vendite, carico di nuovi articoli, emissioni
di documenti, vendita al banco, ecc.) lasciando che sia poi lo
stesso programma a svolgere per conto tuo quelle azioni che
solitamente, con gli e-commerce di tipo tradizionale, devono essere
eseguite manualmente con grande perdita di tempo e continui rischi
di errore.
A te spetta solo il compito di decidere quali prodotti pubblicare
sul sito e-commerce, al resto ci pensa Ready Pro.
- Creazione e pubblicazione di una pagina di contenuti sui siti ecommerce Ready Pro
- SEO per i siti ecommerce Ready Pro
- Remarketing notifica via email dei carrelli abbandonati
- Blog integrato sui siti ecommerce Ready Pro
- Inserimento di una galleria video Youtube in una pagina del sito ecommerce Ready Pro
- Plugin gestione commenti o feedback
- Plugin ecommerce schede tecniche Icecat
- Personalizzare l'intestazione e il testo di chiusura delle email inviate da sito ecommerce Ready Pro
- Inserire una immagine e un colore di sfondo in un sito ecommerce Ready Pro
Con un sistema e-commerce tradizionale (slegato dal tuo
gestionale), per quanto completo sia, sei obbligato ad eseguire
ogni operazione due volte. Questo causa perdita di tempo e aumenta
i rischi di errore.
CON UN PORTALE E-COMMERCE TRADIZIONALE:
- Devi inserire ogni nuovo prodotto nel gestionale e poi sul sito e-commerce
- Devi aggiornare i prezzi sul software gestionale (se ne usi uno) e poi sul sito e-commerce (lavoro che si moltiplica se sono previsti più listini di vendita online)
- Devi costantemente modificare le quantita' disponibili online per evitare ordini di prodotti non più disponibili a magazzino
- Devi occuparti di ridimensionare e aggiustare le foto dei nuovi prodotti da pubblicare
- Gli ordini che ti arrivano per email dal sito vanno reinseriti manualmente nel gestionale
- La gestione delle spese di trasporto e' sempre molto difficile in quanto deve tenere conto di quanto acquistato dal cliente e della localita' dove la merce sara' spedita. Spesso si devono utilizzare dei prezzi standard che possono essere troppo alti o troppo bassi.
CON IL PROGRAMMA READY PRO E-COMMERCE:
- Ogni nuovo prodotto che inserisci sul software gestionale Ready Pro viene pubblicato automaticamente nella categoria di appartenenza (solo se indicato come prodotto da pubblicare online).
- Ogni aggiustamento di prezzo nel programma gestionale viene pubblicato sul sito indipendentemente dal numero di listini utilizzati.
- Le quantita' reali a magazzino sono sempre aggiornate anche sul sito (con le esatte quantita' o descrizioni scarsa, buona, ottima, ecc.).
- Una procedura automatizzata si occupa di ridimensionare e pubblicare le foto nei diversi formati presenti (es. foto miniatura, foto scheda prodotto, foto alternative prodotto, ecc.)
- Ogni ordine web viene inserito in un'apposita maschera che ti permette di controllare quanto ordinato su web e solo dopo una tua verifica convertire l'ordine web in ordine cliente.