Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
Scarica e prova gratuitamente Ready Pro nella tua azienda
PROVA ORA!E-commerce Ready Pro
E-commerce Terze Parti
- Aggiornamento template ecommerce Settembre 2023 Pubblicato il 19.09.2023
- Nuova versione READY PRO 2023.7 Pubblicato il 12.09.2023
- Come mettere in modalita' VACANZA il proprio negozio Amazon, lo store eBay ed il sito ecommerce Ready Pro Pubblicato il 31.07.2023
- Aggiornamento template ecommerce Maggio 2023 Pubblicato il 18.05.2023
I vantaggi del software Ready Pro e-commerce
Il tuo ecommerce comodo, facile e professionale
L'obbiettivo del software Ready Pro e' quello di permetterti di
operare quotidianamente con un potente e flessibile gestionale
(preventivi, ordini, vendite, carico di nuovi articoli, emissioni
di documenti, vendita al banco, ecc.) lasciando che sia poi lo
stesso programma a svolgere per conto tuo quelle azioni che
solitamente, con gli e-commerce di tipo tradizionale, devono essere
eseguite manualmente con grande perdita di tempo e continui rischi
di errore.
A te spetta solo il compito di decidere quali prodotti pubblicare
sul sito e-commerce, al resto ci pensa Ready Pro.
Creazione e pubblicazione di una pagina di contenuti sui siti ecommerce Ready Pro
SEO per i siti ecommerce Ready Pro
Remarketing notifica via email dei carrelli abbandonati
Blog integrato sui siti ecommerce Ready Pro
Inserimento di una galleria video Youtube in una pagina del sito ecommerce Ready Pro
Plugin gestione commenti o feedback
Plugin ecommerce schede tecniche Icecat
Plugin di ricerca prodotti compatibili
Personalizzare l'intestazione e il testo di chiusura delle email inviate da sito ecommerce Ready Pro
Inserire una immagine e un colore di sfondo in un sito ecommerce Ready Pro
Con un sistema e-commerce tradizionale (slegato dal tuo
gestionale), per quanto completo sia, sei obbligato ad eseguire
ogni operazione due volte. Questo causa perdita di tempo e aumenta
i rischi di errore.
CON UN PORTALE E-COMMERCE TRADIZIONALE:
- Devi inserire ogni nuovo prodotto nel gestionale e poi sul sito e-commerce
- Devi aggiornare i prezzi sul software gestionale (se ne usi uno) e poi sul sito e-commerce (lavoro che si moltiplica se sono previsti più listini di vendita online)
- Devi costantemente modificare le quantita' disponibili online per evitare ordini di prodotti non più disponibili a magazzino
- Devi occuparti di ridimensionare e aggiustare le foto dei nuovi prodotti da pubblicare
- Gli ordini che ti arrivano per email dal sito vanno reinseriti manualmente nel gestionale
- La gestione delle spese di trasporto e' sempre molto difficile in quanto deve tenere conto di quanto acquistato dal cliente e della localita' dove la merce sara' spedita. Spesso si devono utilizzare dei prezzi standard che possono essere troppo alti o troppo bassi.
CON IL PROGRAMMA READY PRO E-COMMERCE:
- Ogni nuovo prodotto che inserisci sul software gestionale Ready Pro viene pubblicato automaticamente nella categoria di appartenenza (solo se indicato come prodotto da pubblicare online).
- Ogni aggiustamento di prezzo nel programma gestionale viene pubblicato sul sito indipendentemente dal numero di listini utilizzati.
- Le quantita' reali a magazzino sono sempre aggiornate anche sul sito (con le esatte quantita' o descrizioni scarsa, buona, ottima, ecc.).
- Una procedura automatizzata si occupa di ridimensionare e pubblicare le foto nei diversi formati presenti (es. foto miniatura, foto scheda prodotto, foto alternative prodotto, ecc.)
- Ogni ordine web viene inserito in un'apposita maschera che ti permette di controllare quanto ordinato su web e solo dopo una tua verifica convertire l'ordine web in ordine cliente.