Funzioni standard

Dettaglio di alcune procedure freeware di Ready Pro

Gestione delle anagrafiche

Tramite maschere di semplice utilizzo, permette l'archiviazione di tutti i dati anagrafici di ogni singolo contatto aziendale (clienti, fornitori, banche, agenti, ecc.). Il modulo Anagrafiche permette anche l'utilizzo della funzione di messaggistica interna, utile strumento per poter scambiare messaggi interni alla rete aziendale.
 
Caratteristiche principali:

  • Completa gestione delle anagrafiche
  • Archivio condivisibile in rete in modalità client/server
  • Gestione di multicontatti per ogni anagrafica archiviata
  • Potente strumento di messaggistica interna
  • Licenza FREEWARE e quindi utilizzabile gratuitamente
  • Supporto on-line gratuito


A chi è destinato:
A qualunque tipo di azienda commerciale o societa' di servizi che voglia gestire seriamente la propria anagrafica contatti. L'archivio è condivisibile in rete con gli altri utenti aziendali; questo ne permette l'utilizzo anche in grandi realtà con decine di postazioni di lavoro.
Il modulo Anagrafiche e messaggistica è FREEWARE, liberamente scaricabile e fornito di supporto on-line tramite il nostro forum.



Gestione della messaggistica

Descrizione modulo:
La procedura di messaggistica viene distribuita in licenza gratuita (FREEWARE) e permette lo scambio di messaggi all'interno dell'azienda (tra utenti Ready Pro). Ad ogni messaggio è possibile allegare uno o più link a schede articoli, anagrafiche clienti, ordini, fatture, preventivi e a tutti gli altri documenti generati da Ready Pro. In questo modo diventa semplicissimo comunicare tra i vari reparti aziendali la correzione o l'implementazione di documenti o anagrafiche già preesistenti (es. la segretaria invia al magazzino un messaggio chiedendo di correggere l'evasione di materiale e il link della DDT su cui apportare la correzione. L'utente del magazzino dovra' solo cliccare sul link per aprire il documento esatto da correggere).
 
Caratteristiche principali:

  • Perfetta integrazione con il gestionale per l'invio di link anagrafiche o documenti tra utenti aziendali
  • Distribuito in licenza gratuita (FREEWARE)
  • Possibilita' di rendere non cancellabile tutto lo scambio interno di messaggi (utile per chi gestisce la qualita' e necessita' di mantenere traccia di tutti gli scambi di messaggi)
  • Supporto on-line gratuito anche per chi lo usa in versione FREEWARE (senza altri moduli attivati)
  • Espandibile grazie ai moduli mailing e mailing avanzato


A chi e' destinato:
Il modulo di messaggistica interna e' destinato a tutte quelle realta' aziendali che necessitano di uno strumento semplice e veloce per la gestione delle comunicazioni interne all'azienda. La licenza di tipo gratuito rende ancora più interessante l'uso di questo software.

Richiedi informazioni

Non hai trovato ciò che cerchi? Scrivici e richiedi quello che ti interessa sapere.