Software gestionale per Magento

Il software gestionale READY PRO si integra e collega con il tuo sito ecommerce MAGENTO grazie a due specifici plugin:

  • Plugin E-COMMERCE TERZE PARTI
  • Plugin AGGIORNAMENTO PRODOTTI MAGENTO.

PLUGIN ECOMMERCE TERZE PARTI MAGENTO

Con il plugin E-COMMERCE TERZE PARTI, READY PRO ti permette di scaricare gli ordini direttamente dal tuo sito MAGENTO codificando sul gestionale ordini e anagrafiche dei nuovi clienti.

Il plugin E-COMMERCE TERZE PARTI per MAGENTO, oltre allo scarico degli ordini, permette anche di generare un feed dei prodotti in formato XML che effettua, previa integrazione da parte della tua webagency, anche la creazione e l'aggiornamento delle anagrafiche articoli. Il feed generato da READY PRO prevede anche l'upload delle foto. In questo modo, anche la creazione e aggiornamento degli articoli su MAGENTO, compresi dati aggiutivi come la categorie articoli, marche, descrizioni estese, ecc., posso essere gestiti completamente grazie a READY PRO.

In questo modo, con il gestionale READY PRO, non solo acceleri le fasi di aggiornamento delle giacenze e dei listini ma puoi migliorare anche tutte le fasi successive al ricevimento dell'ordine su MAGENTO sfruttando le procedure del migliore software gestionale per chi vende online.

 

PLUGIN AGGIORNAMENTO PRODOTTI MAGENTO

Per la creazione e aggiornamento dei prodotti, qualora non si voglia o non si possa richiedere un'integrazione alla propria web agency, è possibile utilizzare il Plugin AGGIORNAMENTO PRODOTTI MAGENTO.
Il plugin è in grado di creare direttamente sul database MAGENTO le nuove anagrafiche articoli con relativa categoria, marca, foto, prezzo, descrizione estesa ecc. oltre a mantenere aggiornate le giacenze e i prezzi di vendita.

 

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME INTEGRARE IL TUO SITO MAGENTO CON READY PRO?

CHIAMACI ALLO 0549 908945


NOTE E LIMITAZIONI:

  • Il plugin AGGIORNAMENTO PRODOTTI MAGENTO non gestisce la creazione degli articoli con variante taglia/colore. Chi necessita di gestire questa tipologia di prodotto può utilizzare quindi il feed in formato XML che permette l'esportazione anche degli articoli con variante.
  • L'integrazione tra il feed XML e il sito MAGENTO andrà realizzato a cura della webagency che si occupa della manutenzione e aggiornamento di MAGENTO. Il nostro reparto tecnico è comunque a disposizione per fornire eventuali dettagli e delucidazioni tecniche.