Ready Pro: software e-commerce

La soluzione professionale per il tuo e-commerce

Da oggi Ready Pro apre definitivamente il mondo dell'e-commerce a tutti. Ready Pro e' il software e-commerce completo e perfettamente integrato al gestionale. Un sito completo e professionale gestito interamente tramite il software gestionale non e' più alla sola portata delle grandi aziende con elevati budget.

Prima di tutto: semplicita' e risparmio di tempo

Uno dei vantaggi principali del software e-commerce Ready Pro e' la perfetta integrazione tra database locale e il sito web. Ogni operazione compiuta in locale viene autonomamente trasferita a web (e viceversa) senza perdita di tempo.
Ad esempio basta aggiornare i prezzi sul gestionale (come faresti con un qualsiasi software gestionale professionale) per vederli aggiornati automaticamente anche sul sito di commercio elettronico (senza rischiare di sbagliarsi o dimenticarsi), le foto vengono associate, ridimensionate e caricate sul server web senza la necessita' di utilizzare programmi esterni per il fotoritocco, gli ordini ricevuti entrano direttamente sul gestionale e con un solo click li converti in ordini da evadere. I clienti verranno riconosciuti e a loro applicati i relativi listini di acquisto (ideale sia per la vendita al consumatore finale che all'ingrosso).
La gestione delle spedizioni e dei costi avviene tramite una procedura dedicata e appositamente studiata: anche per chi usa diversi corrieri e servizi di spedizione. I pagamenti in contrassegno sono sempre sotto controllo con una procedura di controllo e gestione degli incassi.


Caratteristiche generali del software e-commerce

  • Sino a 20.000 articoli pubblicabili online
  • Aree gestibili (creazione/modifica/cancellazione) direttamente dall'utente
  • Multilingua (italiano, inglese, francese e spagnolo)
  • Modulo RMA direttamente integrato con il gestionale. L'utente e' in grado di visionare l'avanzamento della procedura di riparazione/sostituzione (necessita dell'acquisto del plugin "Gestione RMA")
  • Listini personalizzati per cliente esattamente come impostati sul gestionale (ogni cliente visualizza il suo listino!)
  • Gestione e ridimensionamento automatizzato delle foto
  • Gestire delle news indipendenti per ogni area del sito con collegamenti diretti a schede articolo (necessita del modulo "Archiviazione documentale")
  • Possibilita' di mostrare la giacenza di magazzino esatta, con scaglioni personalizzabili (ottima, scarsa, buona, ecc. oppure il numero esatto dei prodotti a magazzino)
  • Invio messaggi personalizzati per ogni evento: registrazione al sito, ordine effettuato, ecc.
  • Per ogni cliente storico di ordini, DDT e fatture su web per e possibilita' di richiedere la generazione in formato PDF (necessita dell'acquisto del plugin "Storico documenti" per quanto concerne fatture e DDT)
  • Possibilita' di specificare per ogni utente i tipi di privilegi concessi (puo' effettuare ordine, vedere le disponibilita', ecc.)
  • Gestione prodotti vetrina, novita', offerta e più venduti
  • Prezzi con iva inclusa o esclusa a seconda dell'utente loggato (se untente privato o utente azienda)

Caratteristiche gestione dell'e-commerce e scheda prodotto

  • Possibilita' di creare collegamenti personalizzati tra vari prodotti del sito e-commerce e visualizzarli dinamicamente sulle schede prodotto (es. stampante collegata a cartuccia inchiostro e viceversa oppure prodotti simili, prodotti alternativi, prodotti che completano l'offerta ecc )
  • Gestione prezzi per scaglioni di quantita' (se ne compri 1 pezzo costa 10 euro, se ne compri da 2 a 5 pezzi costa 8 euro, ecc.)
  • Dettagliata descrizione testuale per ogni articolo pubblicato sul sito
  • Possibilita' di creare delle tabelle dati associate alla categoria prodotto
  • Gestione di un illimitato numero di foto associate ad ogni prodotto
  • Possibilita' di inserire un prodotto in più aree
  • Possibilita' da parte dei clienti di richiedere di essere avvertiti in maniera automatica quando il prodotto diventa disponibile o cambia di prezzo
  • Possibilita' di vedere quando un prodotto non disponibile ed in ordine dal fornitore arrivera' e in quale quantita'
  • Possibilita' di allegare files alla scheda articolo (filmati, brochure, ecc.)

Carrello, spese di spedizione e di incasso sul sito ecommerce

  • Scelta del tipo o tipi di pagamento associati al cliente e ricalcolo automatico dei costi di incasso
  • Gestione delle spese di spedizione per peso-corriere-tipo servizio-zona e ricalcolo automatico dei costi di spedizione
  • Gestione delle spese di incasso con costi fissi, per peso, per percentuale, per pagamento scelto, ecc.
  • Possibilita' di inviare messaggi personalizzati con riepilogo del carrello
  • Gestione pagamenti carta di credito tramite i maggiori sistemi bancari: PAYPAL, PAYPAL PRO, BANCA SELLA, CONSORZIO TRIVENETO, KEY CLIENT / CIM ITALIA, BANKPASS WEB, IWSMILE, @POS, MONEYBOOKERS SKRILL, X-PAY CARTASI', E-GIPSY, SETEFI, PAGONLINE UNICREDIT, PAYWAY SOAR, VIRTUAL POS RAIFFEISEN, E-POSITIVITY BNL e IPG CARISP SAN MARINO (i plugin di pagamento si acquistano separatamente)

Se vuoi visionare con una demo il software gestionale Ready Pro e la parte del software e-commerce, scarica la demo completa da questo sito oppure contattaci a commerciale@codice.it per richiedere aiuto nella prima pubblicazione dell'ecommerce ed eventualmente uno spazio web gratuito dove poter pubblicare il sito demo.

Richiedi informazioni

Non hai trovato ciò che cerchi? Scrivici e richiedi quello che ti interessa sapere.